Se Roberto Rullo dovrà attendere la stagione prossima per indossare la maglia della Dinamo, il suo compagno di squadra alla Pasta Cellino Cagliari, Lorenzo Bucarelli, è già in forza alla squadra di Zare Markovski.

La guardia-ala toscana, classe 1998, si è allenato questa sera a Sassari coi nuovi compagni. Nazionale Under 19 (argento ai Mondiali in Egitto) Bucarelli era stato infatti ingaggiato in estate dalla società sassarese e poi girato a Cagliari grazie al doppio tesseramento.

Finito il campionato con la salvezza, Bucarelli è quindi libero di trasferirsi in serie A per aiutare la squadra in questo difficilissimo finale di stagione.

In A2 Bucarelli ha chiuso con 6.4 punti di media, 4 rimbalzi e 3 assist. Per l'esterno toscano sarebbe l'esordio assoluto, dato che quando era in prima squadra a Siena nella stagione 2013/14 non è mai entrato sul parquet.

"Sono molto felice di essere qui, per me è un sogno. Sono pronto a dare una mano e mettermi al servizio della squadra fin dagli allenamenti e non vedo l'ora di poter apprendere il più possibile dai tanti giocatori esperti di questo gruppo".

© Riproduzione riservata