Per la Dinamo Sassari non è certo una stagione fortunata sotto il profilo delle condizioni fisiche. Soprattutto per Rok Stipcevic che stava faticosamente ritrovando la condizione dopo lo stop di un mese e mezzo per l'intervento di pulizia ad un ginocchio.

Il play croato dovrà stare fermo probabilmente un altro mese per avere riportato un infortunio ad un dito di una mano durante l'allenamento. Si sospetta la frattura. Se verrà confermata significa che potrà riprendere ad allenarsi solo nel mese di febbraio. Dovrebbe invece essere meno serio l'infortunio che ha bloccato il centro Shawn Jones, dolorante alla schiena. Il fatto che si giochi il 2 in casa contro Avellino restringe al minimo i tempi di recupero e quindi la sua presenza per il big match contro la vice capolista è in dubbio.

Hanno invece ripreso ad allenarsi l'ala Pierre, che aveva accusato dolore ad un ginocchio e il play Spissu che ha riportato una botta ad una spalla nella gara contro Venezia. Certo è che dall'inizio della stagione la Dinamo ha potuto contare sulla squadra al completo solo per tre settimane, e neppure di fila.
© Riproduzione riservata