I tifosi oscillano tra la derisione e l'indignazione: la Torres del patron Daniele Piraino è costretta ad andare ad allenarsi nel campo di Ossi coi pullman di linea. Manca infatti un mezzo messo a disposizione dalla società e non basta la buona volontà di qualche dirigente che fa da tassista con ripetuti viaggi.

Una foto è stata scattata da un tifoso questa mattina alla fermata dell'Arst di Ossi, dopo l'allenamento mattutino.

E' l'ennesima brutta figura della società che Piraino ha rilevato per tre euro da Capitani, accollandosi un debito che supera i 700 mila euro.

Anche la partenza per il ritiro di Fonni era avvenuta in pullman, ma su un mezzo noleggiato. Le note stonate erano state la scorta di un'auto della polizia e la presenza di una pattuglia della Digos e il divieto di fare immagini e interviste.

Poi sono arrivati il divorzio della scuola calcio e il forfeit del preparatore fisico Alessandro Masotti.

Il presidente Piraino giudica l'informazione dei quotidiani e degli altri media "strumentale e faziosa" ma non ha mai convocato una conferenza stampa per presentare dirigenza, squadra e progetti, e soprattutto chiarire la situazione. E in città crescono i timori che il buco di bilancio lasciato da Capitani sia troppo pesante per la nuova proprietà.
© Riproduzione riservata