Cultura » Sardegna

Lutto nel giornalismo sardo: addio a Marco Mostallino

Giovedì 06 Settembre alle 16:45 - ultimo aggiornamento alle 17:44


Il giornalista Marco Mostallino

Lutto nel giornalismo sardo per la morte di Marco Mostallino, 57 anni, per molti anni in forze a L'Unione Sarda e poi Epolis Sardegna.

Mostallino è stato trovato senza vita nella sua casa da un familiare, riverso sul computer, colpito probabilmente da un infarto senza aver avuto il tempo di chiedere soccorso.

Da alcuni anni, dopo che Epolis aveva cessato le pubblicazioni, girava il mondo con la macchina fotografica al collo documentando con grande maestria situazioni e stili di vita in Paesi lontani.

Aveva partecipato a prestigiose mostre in diverse nazioni, oltre ad alcune personali molto apprezzate dal pubblico. Inoltre, dal 2002 al 2005, Mostallino era stato consigliere dell'Ordine dei giornalisti della Sardegna.

La notizia della sua prematura scomparsa lascia sgomenti i colleghi, molti dei quali erano suoi amici.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user226041 06/09/2018 22:51:14

    Ciao Marco,che la terra ti sia lieve.