La lettera del 24 maggio 2017

(via email)

Pubblichiamo oggi la lettera di un nostro lettore circa la recente polemica sollevata dal produttore David Zard sull'inagibilità dell'Anfiteatro romano. L'auspicio, è che la struttura possa essere presto restituita a cagliaritani e turisti.

********************

"L'Anfiteatro romano, un'altra occasione persa"

Cara Unione Sarda,

leggo sulle vostre pagine della polemica sollevata dal produttore David Zard circa l’inagibilità dell’Anfiteatro romano di Cagliari, che sarebbe stato sede ideale per il musical “Notre Dame de Paris”.

L’anfiteatro, come tutti i cagliaritani possono ricordare, era stato attrezzato nel pieno rispetto della struttura originaria, diventando così un luogo di spettacolo internazionale.

Riscuoteva il gradimento e il plauso di tutti gli artisti, come sa bene chi vi è stato. Una struttura smontata con scuse pretestuose per essere "restituita ai cagliaritani", privati in realtà così di un'eccellenza unica.

Un'altra occasione turistica e culturale persa per la città di Cagliari, cui spero che la giunta ponga presto rimedio e non solo a parole, ma con i fatti.

A.F.

************************

(La redazione - che si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie - non necessariamente condivide quanto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)

© Riproduzione riservata