La San Marco Assemini s'impone in trasferta contro la forte Ossese (3-2), nella ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza. Partita molto bella, con continui capovolgimenti di fronte. Alla fine prevalgono i cagliaritani, più cinici sotto porta.

Parte bene l'Ossese ma la San Marco Assemini con un micidiale uno-due si trova a condurre la partita col doppio vantaggio. Al 17' segna Mancusi con un bel sinistro, al 20' replica Camba di testa. L'Ossese accorcia le distanze con Spano, sempre di testa. La prima frazione finisce quindi 2 a 1 per gli ospiti.

Nel secondo tempo l'Ossese rimane in dieci per l'espulsione di Zichi. I bianconeri non demordono e hanno la grande occasione per pareggiare al 70' con Chelo, che però spreca un rigore. La San Marco ne approfitta e triplica al 74' con una staffilata di Cao. L'Ossese non si arrende e accorcia le distanze al 78' con Nurra (3-2). I bianconeri premono ancora, gli ospiti però resistono e incamerano tre punti preziosi. La San Marco sale a quota 29 punti e si porta all'ottavo posto, l'Ossese rimane sempre in terza posizione a 41.

Le interviste video a fine gara agli allenatori.
© Riproduzione riservata