Due nuovi campi per l'Accademia Tennis Sassari, uno al coperto
In occasione dei trent'anni, l'accademia nata nel 1990 si fa un regaloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due nuovi campi in green set. Uno coperto. Nata nel 1990, l'Accademia Tennis Sassari celebrerà i 30 anni di attività con un restyling e ampliamento della struttura situata in via Rockefeller. Gli operai sono al lavoro dal mese scorso nell'area situata tra l'ippodromo "Pinna" e il pattinodromo. Gli alberi presenti saranno sostituiti con un numero doppio di arbusti nuovi, e c'è ottimismo nella scuola tennis fondata dai Maestri Mino Piu e Sergio Branca.
I nuovi campi dovrebbero essere pronti nella prossima primavera, presumibilmente tra maggio e giugno. L'istruttrice Gabriella Piu spiega: "Con 4 campi, il doppio di quelli attuali, avremo un incremento dell'attività e servizi nuovi per le famiglie e il territorio, perché i tempi cambiano e anche noi di conseguenza. Penso a un campo da padel e a una piccola palestra".
Insieme al fratello Carlo, anch'egli istruttore, Gabriella Più ha fornito le linee di indirizzo dell'Accademia Tennis Sassari: "Il nostro sguardo è sempre puntato sulla scuola tennis e sul vivaio 5-18 anni. Sogno che il nostro circolo possa diventare un punto di riferimento in Sardegna per l'organizzazione di tornei giovanili. Io e Carlo ci mettiamo il cuore nella scuola per bambini perché questo ci ha tramandato nostro padre. Cerchiamo di far appassionare al tennis più giovani possibile perché ne vale la pena".