Eccellenza: alla Torres i fuori quota Pintori, Borrielli, Sotgiu, Spanu e Galante
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In attesa di un ripescaggio poco probabile vista la bassa graduatoria, la società rossoblù completa il parco dei fuori quota con cinque innesti: gli esterni d'attacco Gabriele Pintori e Andrea Borrielli, i centrocampisti Stefano Sotgiu e Vittorio Spanu e la prima punta Roberto Galante.
Il sassarese Gabriele Pintori, classe 2001, è un esterno d'attacco cresciuto nelle giovanili del Florinas. Successivamente è passato al Latte Dolce e quindi agli Allievi della Torres 2000.
Anche il coetaneo e concittadino Stefano Sotgiu, centrocampista, proviene dalla Torres 2000, seppur cresciuto nella Turritana di Porto Torres. Poi per sette anni ha fatto parte delle giovanili del Latte Dolce.
Il mancino Vittorio Spanu, classe 1997, è un centrocampista cresciuto nel Sennori, poi passato al Sorso e infine al Tergu. Esterno sia di difesa sia d'attacco, Andrea Borrielli, classe 1997, è cresciuto nelle giovanili del Latte Dolce e le ultime due stagioni le ha diusputate a Tergu.
Infine l'attaccante Roberto Galante, classe 1999, è un prodotto della Scuola Calcio Sacra Famiglia di Sassari. Ha militato nelle giovanili della Torres 2000 prima di andare a Roma per giocare l'ultimo anno Allievi con la Vigor Perconti. Un'esperienza negli Allievi nazionali con il Cagliari prima di tornare a Sassari, dove ha vestito la maglia del Latte Dolce racimolando 7 presenze nel campionato di serie D.
GLI ALTRI ACQUISTI: