La Torres pronta a ospitare il Campobasso per proseguire la corsa di vertice
Il tecnico Greco: «Ci aspetta una gara fisica e sporca da gestire con pazienza»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Vogliamo dare continuità di prestazioni e di risultati, abbiamo visto che come abbassiamo la guardia diventa dura»: esordisce così il tecnico Alfonso Greco nel presentare il match di domenica contro il Campobasso, che si disputa al “Vanni Sanna” con inizio alle 15.
All'andata i rossoblù hanno vinto 1-0 con rigore trasformato da Scotto al 59'. L'attaccante è ora fermo per infortunio, al suo posto è arrivato Luca Zamparo: «È un profilo che cercavamo, un giocatore che ha dimostrato tanto in questa categoria e sono sicuro che ci darà una mano, abbiamo un'opzione in più per il secondo attacco del campionato».
Il tecnico Greco invita a non considerare la classifica del Campobasso, che ha solo 3 punti in più della zona playout: «Ci aspetta una gara difficile, sporca, fisica, bisogna giocare con equilibrio e pazienza, senza offrire ripartenze ai loro attaccanti che sono giocatori di gamba».
Per quanto riguarda il mercato, è imminente il trasferimento in prestito del difensore Luca Coccolo alla Pro Patria.