Tocca alla Juventus, big match contro l'Atletico. Occhio a Psg-Real
I bianconeri affrontano i Colchoneros di Simeone al Wanda Metropolitano, Icardi sfida BenzemaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primo turno di Champions rovente per la Juventus che affronta al Wanda Metropolitano l'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone. I bianconeri arrivano dal deludente pareggio in campionato contro la Fiorentina (un magrissimo 0-0), ma anche i madrileni non se la passano bene dopo il ko in Liga con la Real Sociedad (2-0).
Siamo solo agli inizi della competizione, ma l'incontro si preannuncia già decisivo per il primo posto nel gruppo D. Una sconfitta per Sarri sarebbe letale. In contemporanea, si sfidano Bayer e Lokomotiv.
Nel raggruppamento A c'è attesa per il big match tra Paris Saint Germain e Real Madrid.
Gli uomini di Zidane non stanno vivendo un momento esaltante e al Parco dei Principi sono chiamati ad una prova di personalità. I francesi, dal canto loro, potranno schierare dal primo minuto Mauro Icardi con Angel Di Maria a supporto. Out, tra squalifiche e infortuni Cavani, Mbappé, Draxler e Neymar.
Da seguire con attenzione Shakhtar-Manchester City, Bayern-Stella Rossa e Dinamo Zagabria-Atalanta.
I bergamaschi sono all'esordio assoluto nella coppa dalle "grandi orecchie".
Giocheranno tutte le gare di casa a San Siro.
Ieri bel successo del Napoli con i campioni in carica del Liverpool (2-0: Mertens, Llorente) e pareggio per 1-1 dell'Inter con lo Slavia Praga (in rete per i nerazzurri Barella).
LE PARTITE DI OGGI:
Club Brugge-Galatasaray
Olympiacos-Tottenham
Psg-Real Madrid
Bayern-Stella Rossa
Dinamo Zagabria-Atalanta
Shakthar Donetsk
Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca
Atletico-Juventus
(Unioneonline/M)