Nemmeno il tempo di assaporare la bella vittoria contro il Bologna che per il Cagliari è ora di concentrarsi sull'Atalanta. I rossoblù, infatti, domenica alle 12.30 se la vedranno contro l'Atalanta di Gasperini allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.

Un match affascinante per sardi e lombardi che si trovano rispettivamente a quota 18 e 21 in classifica. Gomez è compagni sono reduci dal bel pareggio esterno con il Napoli motivo per cui gli isolani non potranno rilassarsi in alcuna maniera.

Da Asseminello giungono buone notizie con Luca Ceppitelli che è tornato in gruppo a disposizione di mister Maran. La notizia è utile sia in termini di personalità (il capitano è fondamentale per la squadra) che per quanto riguarda il discorso turnover.

Il tecnico ha la coperta corta dietro e, anche nel reparto avanzato, bisognerà dosare le forze a dovere. Giovanni Simeone sta tirando la carretta da inizio campionato così come Joao Pedro. A proposito, il brasiliano si sta dimostrando sempre più leader e per lui sarà un match speciale.

I nerazzurri lo hanno seguito per tutta la sessione di mercato estiva senza riuscire a strapparlo a Giulini. E visti i risultati, il presidente ci ha visto giusto.

(Unioneonline/M)

DITE LA VOSTRA
© Riproduzione riservata