La squadra sassarese si rinforza nel reparto offensivo in vista della volata per confermare la serie D senza passare per i playout. Alla corte del tecnico Massimiliano Paba arriva l'attaccante Alessandro Carpentieri, fuori quota classe 1998.

Proviene dal Varesina (si è svincolato dopo cinque presenze) e nella stagione passata ha indossato la maglia dell'Arzachena per 15 gare e realizzato 3 reti. L'operazione è stata chiusa dal direttore generale Adriano Fantoni e il neo giocatore biancoceleste avrà una settimana in più per acclimatarsi a Sassari dal momento che la gara sul campo del Flaminia è stata spostata al 10 marzo a causa della neve.

Queste le parole di Alessandro Carpentieri: "Ho preso questa decisione perché sono certo di essere stato contattato da una società seria e perché andrò a inserirmi in quella che reputo essere una buonissima squadra. Sono un giocatore veloce, rapido. In generale so adattarmi alle esigenze del mister e del campo giocando in diverse posizioni sul fronte d'attacco. Dei compagni conosco già Luigi Scanu, con cui ho giocato nelle giovanili del Cagliari, e Nicolò Sanna, che era con me l'anno scorso all'Arzachena".
© Riproduzione riservata