«Sardi non residenti venite a Empoli, io sarò fuori dallo stadio»: trasferta vietata, l’appello di Nicola Riva
Il figlio del grande Gigi, incaricato dalla società rossoblù di promuovere i valori del club, si rivolge ai tifosi: «Abbiamo bisogno di voi»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Io sarò lì, fuori dallo stadio, da buon residente in Sardegna». Nicola Riva, figlio di Gigi, che nel Cagliari calcio ha l’incarico di «promozione dell'immagine e dei valori del club», chiama all’appello i sardi in vista di Empoli-Cagliari, partita in trasferta vietata ai residenti in Sardegna, che non potranno acquistare i biglietti per decisione della Prefettura.
Ma c’è chi tifa Cagliari e non risiede nell’isola. E a questi si rivolge Riva: «Per tutti i non residenti in Sardegna e tifosi del Cagliari, venite tutti a Empoli abbiamo bisogno di voi. Ci sono tantissimi tifosi fuori dalla Sardegna e saranno loro a sostenerci e a colmare il vuoto dei tifosi ingiustamente esclusi», afferma.
Per poi aggiungere che anche lui sarà all’esterno del Castellani. Come altri sardi che, stando al tam tam sui social e non solo, si sono dati appuntamento nel parcheggio dello stadio per inscenare un protesta pacifica in occasione di una partita fondamentale in chiave salvezza.
(Unioneonline/E.Fr.)