Adesso è ufficiale: l’Olbia e Daniele Ragatzu hanno sottoscritto il rinnovo di contratto che li terrà legati per un altro anno.

Lo comunica oggi il club gallurese dopo l’anticipazione di ieri, arrivata attraverso la trovata dell’Ultima Ora di Televideo. "La Società rende noto di aver raggiunto l'intesa con il giocatore Daniele Ragatzu per il rinnovo del contratto. Il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2022" recita la nota emessa dall’Olbia Calcio all’ora di pranzo.

"Quella ventura sarà per Ragatzu, nato a Cagliari il 21 settembre 1991, la quinta stagione con la maglia dell'Olbia, indossata già nel triennio 2016-2019 e nel campionato appena concluso. In mezzo, il ritorno in Serie A al Cagliari nella stagione 2019/2020. In Gallura – prosegue il comunicato – tra campionato e Coppa Italia Ragatzu ha totalizzato 134 presenze, messo a segno 49 reti e realizzato 35 assist. Numeri importanti che gli hanno consentito, peraltro, di conquistare un record assoluto nella storia del club: con 47 gol è il miglior marcatore dell'Olbia in Serie C".

Il prolungamento del rapporto con l’attaccante ex Cagliari avvia ufficialmente la sessione estiva del calciomercato dei bianchi in vista della stagione 2021/22 del campionato di Serie C. Al rinnovo del contratto di Ragatzu dovrebbero seguire, a breve, quelli del capitano Francesco Pisano e di Luca La Rosa, com’è nelle intenzioni del club anticipate la settimane scorsa dal presidente Alessandro Marino in persona.

© Riproduzione riservata