Juve-Inter, Zhang: "Le parole rivolte a Dal Pino? Fin troppo leggere"
Agnelli smorza: "Grande stima per Steven, siamo sulle stesse posizioni"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Molte persone pensano che le mie parole siano state forti. Penso che le mie parole siano state leggere e non abbastanza forti".
Steven Zhang commenta così, in un'intervista al Financial Times, il suo attacco su Instagram al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, riguardo l'emergenza Coronavirus.
"Vergognati, sei un pagliaccio", aveva scritto il presidente dell'Inter nei giorni scorsi sui social.
La Lega inizialmente aveva deciso di rinviare il derby d'Italia a maggio; una decisione che aveva scatenato le critiche del club nerazzurro.
"Da quando l'Inter è stata acquistata da Suning, il club ha subito una grande trasformazione. Innanzitutto, le nostre prestazioni in campo. In secondo luogo, il nostro valore commerciale e di marketing. Dalle nostre piattaforme digitali si evince che i numeri sono raddoppiati o triplicati rispetto ad un paio d’anni fa. . . Quindi è logico che anche il nostro valore come club stia aumentando", ha detto ancora Zhang.
AGNELLI: "GRANDE STIMA PER ZHANG" - Intanto Andrea Agnelli si è detto d'accordo con la decisione del governo italiano di far disputare a porte chiuse le partite della Serie A nel prossimo mese.
"Fa parte delle autorità assumere determinate decisioni, ai club spetta di rispettarle. La priorità - ha detto il presidente della Juventus- in questo momento deve essere la tutela pubblica, come ha sempre sostenuto la Juventus. Steven Zhang? Ho grande rispetto per lui, abbiamo discusso dell’epidemia un paio di settimane fa, quando è venuto a cena casa mia. Abbiamo discusso della serietà della situazione. Non devono essere i club a decidere cosa va fatto o no, le autorità si sono espresse chiaramente, ed è nostra responsabilità ora seguire quello che ci hanno detto".