"Il destino è crudele, a volte. Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore".

Leonardo Pavoletti cerca di farsi forza dopo il nuovo, terribile infortunio che lo ha colpito (lesione al legamento crociato anteriore della gamba già precedentemente sottoposta ad intervento chirurgico per la stessa lesione), proprio quando la fine del precedente calvario era ormai prossima.

Un post su Instagram accompagnato da una miriade di messaggi di incoraggiamento non solo dai tifosi del Cagliari, ma anche da amici e colleghi, choccati da tanta sfortuna.

Tra loro anche Nicolò Zaniolo, vittima anch'egli di un brutto infortunio: "Sei un grande, in bocca al lupo", ha scritto il gioiellino della Roma.

E poi, naturalmente, Pavoloso ha ricevuto il supporto, social e non, di compagni - Joao Pedro, Cerri, Faragò, Lykogiannis - ed ex compagni - Filippo Romagna, Lucas Castro - nonché di altri campioni di Serie A, da Criscito a Izzo, passando per il portiere della nazionale femminile Laura Giuliani.

Tanti auguri di pronta guarigione anche dai campioni di altri sport, come quelli del tennista Fabio Fognini.

Tutti pronti a far sentire la propria solidarietà allo jellatissimo bomber rossoblù.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata