Il Cagliari perde Rog e Mancosu per la gara col Parma
Liverani, il grande ex, vuole i 3 punti: «Domani voglio vincere: non per rivalsa, ma per il Cagliari»Fabio Liverani, allenatore del Cagliari (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due tegole, una dopo l'altra, per il Cagliari che domani attende il Parma alla Domus. Liverani, infatti, perde Rog (botta alla coscia sinistra) e Mancosu (problemi al soleo): entrambi resteranno fuori dalla lista dei convocati, in una gara che il Cagliari vuole assolutamente vincere. “Ci manca la vittoria, per il morale e per la classifica”, ha spiegato il tecnico rossoblù nella conferenza della vigilia. “E ora vogliamo prendercela. Domenica abbiamo fatto una bella partita contro la prima della classe e i 5' finali hanno fatto capire quanta fame abbiamo”.
Dall'altra parte un Parma che è stata l'ultima squadra di Liverani prima dello sbarco in Sardegna. “Una squadra forte, come noi. Rispetto al Cagliari ha un anno in più di B che è servito a smaltire la rabbia e la frustrazione della retrocessione. Rivalsa? No, perché a Parma sono arrivato nel posto giusto al momento sbagliato. C'è stato un cambio di proprietà poco dopo il mio arrivo, avevo ereditato un gruppo a fine ciclo. E infatti, anche dopo il mio esonero, le cose non sono andate meglio. Resta l'ottimo rapporto col presidente e i dirigenti, una stima che va al di là dell'aspetto professionale. Domani, però, voglio vincere: non per rivalsa, ma per il Cagliari”.