Partitella al Sant'Elia e valanga di gol contro gli Under 16 di Martino Melis.

Ma la notizia più bella per il Cagliari, in vista della gara col Torino, è il pieno recupero di Ceppitelli, assente da oltre due mesi e in campo nella gara del pomeriggio.

Test utile per provare gli uomini a disposizione e caratterizzato dai gol di Deiola (tripletta), Di Gennaro, Farias, Faragò, Sau (per loro doppietta), Padoin, Joao Pedro e Biancu. Domani nuovo allenamento al mattino, sempre al Sant'Elia.

Tra i rossoblù più in forma Ionita, che ha ormai superato l'incubo dell'infortunio e decisivo domenica con una doppietta nella vittoria di Palermo. Il moldavo ha incontrato i tifosi allo Store del Largo Carlo Felice e ha spiegato: "Una vittoria fondamentale, dopo che in trasferta non riuscivamo a fare risultato. Per noi è una spinta importante per le ultime otto gare, otto finali".

Domenica il Torino, che occupa il decimo posto: "Ma il nostro obiettivo non è il decimo posto. Noi vogliamo solo vincere e poi vedremo dove arriveremo in classifica".

Due gol e, soprattutto la prima rete, una reazione rabbiosa: "Mi aspettavo un cammino diverso, l'infortunio ha rallentato tutto. Aspettavo da tanto questo momento e dopo quel gol ho voluto dare un input ai miei compagni, per far capire che potevamo vincere. Leader? Non ancora, ma so di poter aiutare tanto questa squadra>.
© Riproduzione riservata