Non c'è tempo per pensare o testare giocatori.

Rolando Maran butta subito nella mischia sia Giovanni Simeone che Robin Olsen. I due nuovi acquisti del Cagliari servono immediatamente per dare sicurezza alla squadra e permettere ai rossoblù di ben figurare contro l'Inter, domani alle 20.45 alla Sardegna Arena.

Nella prima giornata di campionato Rafael non ha fatto male fra i pali, ma è possibile che l'allenatore dei sardi dia subito fiducia all'estremo difensore scandinavo (è stato comprato per fare il titolare in attesa del rientro di Cragno). Olsen è reduce dalla stagione fallimentare con la Roma e ha voglia di riscatto. Vedremo se riuscirà a far innamorare i tifosi che sui social si sono mostrati piuttosto scettici sul suo arrivo.

Entusiasmo, invece, per il "Cholito" chiamato a rimpiazzare un big come Leonardo Pavoletti. Il numero 30 rossoblù starà fuori probabilmente fino al termine del 2019 e l'argentino ha il compito di non farlo rimpiangere. Giovanni non ha fatto bene con la Fiorentina nel 2018-2019, ma ha le potenzialità per rilanciarsi.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata