Domani Cagliari-Cittadella, i dubbi di Ranieri per l’attacco
Ranieri ne convoca ventuno per il “Tombolato”, capitan Pavoletti resta a casa: ci sono Rog e l’attaccante della Primavera GrigerGianluca Lapadula dovrebbe guidare l'attacco del Cagliari al "Tombolato" contro in Cittadella
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Claudio Ranieri si prepara per la prima trasferta del suo Cagliari-bis. Sfida complicata, quella di domani pomeriggio al “Tombolato” (ore 16.15), contro un Cittadella reduce dal colpo gobbo di Pisa, ma che in casa ha il terzo peggior ruolino di marcia della cadetteria (appena 10 punti, con due vittorie).
Da parte loro, i rossoblù si presentano con i soli 7 punti conquistati lontani dalla Domus (peggio solo il Cosenza con 6 punti). Ranieri chiede di cambiare tendenza, per continuare a inseguire la zona promozione. Anche se dovrà provarci con un carico non indifferente di assenti. Sono infatti ventuno i rossoblù convocati, compreso il giovane attaccante della Primavera, lo slovacco Griger. Restano invece a casa Goldaniga, Mancosu, Viola, Deiola, Di Pardo e capitan Pavoletti.
Questa la lista dei convocati.
Portieri
Radunovic, Aresti, Iliev
Difensori
Altare, Capradossi, Dossena, Obert, Zappa, Carboni, Barreca
Centrocampisti
Azzi, Nandez, Makoumbou, Rog, Kourfalidis, Lella
Attaccanti
Lapadula, Luvumbo, Falco, Griger, Millico