Un infortunato dell'ultimo momento, Capuano, e poi tutto il resto della rosa a disposizione. Massimo Rastelli sorride, per la gara di domani con l'Ascoli avrà solo l'imbarazzo della scelta e potrà contare anche su Farias e Sau, che però dovrebbero partire dalla panchina.

Oggi la consueta conferenza stampa prepartita, col tecnico che non nasconde il solito obiettivo del Cagliari, la vittoria. E pazienza se qualcuno storce il naso davanti alle prestazioni:

"Rispetto l'opinione di tutti, ma dico che questa B è un campionato di ottimo livello. Ne ho visti tanti, da giocatore e da allenatore, e questo è uno dei migliori. E il Cagliari ha fatto 27 reti, ma potevano essere già 40, e ha conquistato 29 punti in 13 gare. E io sono venuto qui per portare la squadra in Serie A".

Impossibile, naturalmente, strappare qualche anticipazione sulla formazione. Tutto rimandato a domani, con l'allenamento del mattino e, soprattutto, la partita al Sant'Elia, che inizierà alle 20.30 e sarà diretta dall'arbitro Minelli di Varese.
© Riproduzione riservata