Calcio, serie A: Giannetti è pronto"A Genova un Cagliari senza paura"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel Cagliari che oggi affronterà il test con la Primavera a Decimomannu (alle 17:30) e che prepara la trasferta di Genova con il Genoa, per la prima di campionato, prova a farsi largo Niccolò Giannetti.
L'infortunio di inizio mese è ormai solo un ricordo: "Un piccolo problema muscolare, ora sono pronto per iniziare una stagione che sappiamo bene sarà più difficile di quella passata. Ma non abbiamo paura di nessuno".
Lì davanti Marco Borriello ha subito messo in chiaro di non essere venuto a Cagliari in vacanza, ma Giannetti non teme la concorrenza.
Anzi: "Essere in tanti fa bene. Lo scorso anno chi entrava ha sempre fatto bene e ha dato il suo contributo". Per questo motivo, si lascia scivolare addosso le voci di mercato: "Io voglio dare il mio contributo ed essere decisivo come lo scorso anno. L'ho sempre detto e lo ribadisco: voglio fare bene con questa maglia, a meno che non mi caccino via. La concorrenza è solo uno stimolo a fare meglio".
Domenica riparte quella A assaggiata solo per qualche minuto ai tempi della Juve, sei anni fa: "La prima di campionato è sempre un'incognita. Giocheremo in uno stadio difficile, con un pubblico caldo. Ma non abbiamo paura e andremo lì per fare la nostra partita".