Primo giorno in campo ad Assemini per Rafael de Andrade Bittencourt, 33 anni, brasiliano, nuovo vice di Marco Storari. Il 33enne numero uno giunto in prestito dal Verona è stato il volto nuovo nell'allenamento odierno e venerdì andrà in panchina nella gara di Avellino.

Rastelli si coccola la rosa al completo come non capitava da tempo e si porta avanti qualche dubbio di formazione. Nella seduta odierna una serie di partitelle, rigorosamente a porte chiuse. Contro la sua ex squadra, il tecnico recupera gli squalificati Murru, Balzano e Krajnc. E in difesa si riproporrà il solito dubbio sui due esterni, mentre al centro sono confermatissimi Ceppitelli e Salamon. A centrocampo, Cinelli prova a insidiare il posto a Munari, mentre Di Gennaro e Fossati restano intoccabili.

Infine, l'attacco propone quattro giocatori per tre maglie. Melchiorri e Sau hanno bisogno di giocare per tornare al top, alle loro spalle sarà derby tutto brasiliano tra Farias e Joao Pedro. Domani la rifinitura, prima della partenza per Avellino, a sciogliere le ultime riserve.
© Riproduzione riservata