Calcio, per Daniele Conti 37 anni e un futuro rossoblù
Il trentasettesimo compleanno è anche il primo da quando ha appeso le scarpe al chiodo. Daniele Conti l'ha festeggiato mentre i suoi ex compagni del Cagliari disputavano l'amichevole (prima squadra contro Primavera) a Sanluri. L’ormai ex capitano del Cagliari era presente a bordo campo e a fine partita i tifosi lo hanno sommerso di applausi e richieste di autografi.
Ma la sua presenza non era certo casuale e, all’inizio della prossima settimana, il Cagliari ufficializzerà il suo ritorno in società, con un incarico nel settore giovanile.
Per il Capitano moltissimi auguri anche da parte compagni e colleghi non soltanto del Cagliari.
Tra i più apprezzati quelli di uno che per tanti anni è stato avversario in campo, ma rimane un amico di vecchia data. Francesco Totti ha inviato un video-messaggio: "Tanti auguri di buon compleanno, te stai a invecchià ormai mi hai quasi ripreso", scherza Totti. "Ho saputo che stai
facendo il corso per diventare allenatore, ma tanto come tuo padre (Bruno, ndr) non ci rientri perciò è tempo perso. Tanti auguri, un bacione...Poi se dovessi pensarci io altri due anni li faccio, se mi vuoi far giocare vengo...Se no te la pigli...".