Un lungo vertice notturno a Pejo per fare il punto della situazione. Attorno a un tavolo dell'hotel Kristiania si sono ritrovati il presidente Tommaso Giulini, arrivato nel pomeriggio in ritiro, il ds Stefano Capozucca e Massimo Rastelli.

Nel reparto difensivo, l'impasse relativa al trasferimento di Antonio Balzano funge da tappo. Ieri a Cesena l'incontro tra l'agente del giocatore e la dirigenza del club romagnolo ha portato segnali positivi.

Un trasferimento che porterebbe in rossoblù un nuovo esterno di destra. La prima scelta resta Davide Calabria , con il Milan che ha già dato l'ok per il trasferimento del classe '96 in Sardegna, in prestito.

Radio mercato ha regalato anche il nome del classe '93 Luca Bittante , di proprietà dell'Empoli, che Rastelli conosce bene per averlo allenato nel suo triennio (2012-2015) ad Avellino.

Porte girevoli anche a centrocampo. Gianni Munari continua a essere l'oggetto del desiderio di diversi club di Serie B. Fuori Munari, il ds Capozucca chiuderebbe immediatamente per il nuovo innesto.

E il tecnico attende la punta centrale, giocatore con caratteristiche simili ad Alberto Cerri , rientrato alla Juve. Oggi arriverà Duje Cop , ma per il croato si attende l'offerta giusta.

Nel mirino il giovanissimo (16 anni) Alexander Isak , svedese con origini eritree. Nonostante l'età, Isak (oltre 1,90 di altezza) ha conquistato una maglia da titolare con l'Aik Solna, giocando dieci partite nella stagione in corso, segnando tre gol.
© Riproduzione riservata