Dopo due giorni e mezzo di riposo, il Cagliari riprende domani pomeriggio gli allenamenti.

Il bis giovedì mattina, prima della partenza per la Gran Canaria, dove i rossoblù saranno impegnati nel torneo "Maspalomas" contro i portoghesi del Maritimo (sabato) e i padroni di casa del Las Palmas (domenica), sempre alle 20.30 ora locale (le 21.30 italiane).

Intanto, in casa rossoblù si lavora sempre per la ricerca di un esterno destro per la difesa. Mauricio Isla resta l'obiettivo primario, ma sempre più difficile da raggiungere. "Manca ancora molto, ma non c'è fretta", ha detto il cileno. Ma il Cagliari non vuol perdere tempo e cerca un'alternativa valida.

Anche per questo, il milanista Davide Calabria si allontana, visto che i rossoneri darebbero l'ok per la sua partenza non prima di Ferragosto. Attesa, invece, per Marco Borriello. Il giocatore è atteso nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma sul contratto.

Tempi dilatati proprio a causa della trasferta spagnola del Cagliari. Il giocatore, però, potrebbe fare il suo primo allenamento con i nuovi compagni lunedì, al rientro dalla Gran Canaria.
© Riproduzione riservata