Calcio, il Cagliari si butta su Cinelli per sostituire Dessena
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fiato sospeso per Marco Storari. Il portiere rossoblù, fermatosi ieri per un trauma contusivo al ginocchio destro, oggi è rimasto a riposo.
Ma lo staff medico del Cagliari resta ottimista sul recupero del capitano rossoblù, che dovrebbe recuperare in tempo per la trasferta di lunedì sera a Crotone, nel big match della prima giornata di ritorno.
Intanto, sul fronte mercato, il ds Stefano Capozucca ha virato decisamente verso Antonio Cinelli, 26enne centrocampista del Vicenza.
Accordo in vista col giocatore, che ha il contratto col club biancorosso in scadenza a giugno e che il Cagliari acquisterebbe in prestito oneroso, per poi valutare, a fine campionato, se continuare insieme con un prolungamento del contratto.
Infine, il Lanciano torna all'assalto per Alessio Cragno. Il Cagliari per ora non lascerà partire il portiere, in preallarme per Crotone, visto l'infortunio di Storari, ma potrebbe lasciar partire il giocatore dopo la sfida dello "Scida", ma solo se troverà il sostituto, con i nomi di Terracciano e Seculin sul taccuino del ds Capozucca.
Le designazioni arbitrali del 22° turno.