Borriello e il Cagliari, un matrimonio che s'ha da fare. Trovato l'accordo, il giocatore arriverà in Sardegna la settimana prossima.

Se con Borriello l'attacco è sistemato, resta ora il nodo difesa. A destra manca un titolare e a sinistra si dovrà cercare un'alternativa a Nicola Murru.

La priorità resta l'esterno destro e Mauricio Isla getta altro fumo su una trattativa difficilissima. “Non ho ancora preso una decisione. Manca ancora tanto per chiudere. Non c'è fretta”, ha detto il cileno, mentre si trovava all'hotel West In di Milano.

Isla non ha fretta, ma il Cagliari sì. Resta in alto mare l'accordo economico con il cileno e con la Juventus, che non vuole fare troppi sconti per un elemento pagato ben 18 milioni.

Capozucca vuole inserire l'ultima tessera subito. E si fa difficile anche pensare a Davide Calabria.

Massimo Cellino da Leeds ha tagliato corto per Gaetano Bernardi. Non è sul mercato e se anche dovesse venderlo, non lo farebbe andare al Cagliari.

Sul taccuino del ds rossoblù ci sono altri nomi. Come quello di Jacopo Sala, classe '91, di proprietà della Samp, che però lo ha appena riscattato per circa 2,5 milioni dal Verona e che difficilmente lo lascerà partire.
© Riproduzione riservata