Dopo Federico Melchiorri, tocca a Luca Ceppitelli. Il difensore umbro ha rinnovato il contratto con il Cagliari, allungando il legame fino al 2020.

Oggi ad Assemini la conferenza stampa per annunciare la firma, col giocatore affiancato dal direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca: “Quest’estate mi ha fatto penare”, rivela il ds, “era poco convinto dall’idea di restare. Ora, dopo lunghi confronti, è diventato un giocatore importante per il Cagliari. Nel presente e per i prossimi anni. Si meritava la Serie A già da prima, ma aveva un debito con questa squadra, un debito che speriamo lui e gli altri possano ripagare. Dico così perché ancora non abbiamo vinto nulla”.

Ancora Capozucca annuncia: “Il rinnovo è fino al 2020, perché Ceppitelli è uno dei giocatori trainanti di questa squadra”.

Poi la parola passa al difensore, considerato da Rastelli uno degli insostituibili del gruppo: “Ringrazio la società e il direttore. Mi hanno dato la conferma che qui c’è un progetto importante. Per questo ho rinnovato il contratto, con l’intenzione di dare il massimo per questa maglia per lungo tempo. E ora speriamo di costruire un futuro migliore”.
© Riproduzione riservata