Calcio, Capuano ancora in dubbio nel Cagliari per Modena
Capuano sì o no? È questo il dubbio che Massimo Rastelli si porta appresso in avvicinamento alla trasferta di Modena. Con la difesa ridotta ai minimi termini (Barreca con l'Under 21, Salamon squalificato e convocato dalla Polonia, Krajnc con la nazionale slovena), il tecnico ha quattro uomini contati per la retroguardia titolare (Balzano, Pisacane, Ceppitelli e Murru) e spera di poter riavere l'ex pescarese in panchina.
Capuano, assente dalla gara del 15 novembre con lo Spezia, anche oggi si è allenato parzialmente in gruppo, ma ha saltato la partitella in famiglia giocata nel pomeriggio. Restano a disposizione l'allenamento di domani pomeriggio e la rifinitura di venerdì mattina, prima di prendere una decisione sulla sua eventuale convocazione.
A Modena, Rastelli dovrà rinunciare anche agli squalificati Tello e Melchiorri e all'altro Under 21, Cerri, ma potrebbe riproporre dal primo minuto Munari e Di Gennaro, ormai pienamente recuperati. A disposizione anche Giannetti, che però dovrebbe partire dalla panchina, con il terzetto Joao Pedro-Sau-Farias a comporre il reparto offensivo.