Fuori gli squalificati Storari e Dessena e gli infortunati Ionita e Farias, oggi contro l'Atalanta (stadio Sant'Elia, ore 15) Massimo Rastelli e il Cagliari ritrovano Joao Pedro. "Si è allenato tutta la settimana ed è disponibile. Però è fuori da un mese, ha bisogno di tempo".

Il tecnico sente il peso degli infortuni: "Non abbiamo praticamente mai avuto JP e Farias, Ionita è un giocatore importante nello scacchiere, parliamo di elementi con caratteristiche uniche. Ma facciamo buon viso a cattivo gioco".

Il calendario propone l'Atalanta: "Una signora squadra, con giocatori che conoscono bene la categoria. Un avversario tra i più ostici, ma come sempre dipende tutto da noi". Non si parli, però, di ultima spiaggia: "Sarebbe bello vincere, ma siamo solo alla quarta giornata, troveremo avversari ostici e poi avremo ancora trentaquattro partite. Siamo in un lotto di 8-9 squadre che devono salvarsi, poi ci sarà tutto il tempo per recuperare". Come sempre, formazione tenuta ben nascosta, anche se potrebbe essere Munari il vice Ionita, in attesa di capitan Dessena: "Sta recuperando, ancora 2-3 settimane e potrà tornare in gruppo".
© Riproduzione riservata