Cagliari, Nandez sotto osservazione. Il Palermo alla Domus senza il bomber Brunori
Domenica di riposo per i rossoblù. Ma da lunedì inizia la preparazione in vista della sfida di sabato contro i rosaneroClaudio Ranieri (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domenica di riposo, ma da lunedì pomeriggio il Cagliari inizierà a preparare la sfida di sabato contro il Palermo alla Domus. I rossoblù, dopo le vittorie di Sudtirol e Parma, sono tornati al sesto posto, ma hanno comunque già la matematica certezza di disputare i playoff.
Contro i rosanero (che sbarcheranno in Sardegna senza il bomber Brunori, squalificato), Ranieri ritroverà Dossena e Rog, mentre dovrà rinunciare ad Altare (sempre per squalifica).
Alla ripresa attenzione soprattutto alle condizioni di Nandez. L'uruguaiano è uscito dopo neanche 20' a Perugia per una botta al ginocchio. Da valutare anche Falco, costretto a saltare le ultime due partite sempre per una contusione al ginocchio rimediata a Parma.