Cagliari, i 20 convocati da Rastelli per la sfida con la Samp: niente da fare per Farias e Ceppitelli
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, ha convocato 20 giocatori per la sfida di domenica in casa della Sampdoria. Questa la lista: Portieri: Colombo, Gabriel, Rafael. Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon. Centrocampisti: Deiola, Dessena, Di Gennaro, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis. Attaccanti: Borriello, Ibarbo, Sau.
Contro i blucerchiati dell'ex Giampaolo, reduci da tre vittorie di fila (con Roma, Milan e Bologna), il tecnico dovrà rinunciare allo squalificato Barella e agli infortunati Faragò e Farias, oltre a Melchiorri, che ha già finito la stagione. Niente da fare anche per Ceppitelli, che continua a essere tormentato dai problemi al ginocchio.
Il Cagliari però ritrova a pieno regime Joao Pedro, dopo le tre giornate di squalifica, e potrebbe rilanciare dal primo minuto Padoin e Ionita.
Probabile il ritorno al classico 4-3-1-2, col rientro di Joao Pedro sulla trequarti, anche se resta sempre qualche dubbio sulle condizioni di Borriello, che continua a soffrire per la botta al ginocchio che aveva messo in forse la sua presenza con Atalanta e Juventus.