Cagliari di nuovo in campo, Ranieri ritrova Gaetano e Luvumbo. Fiato sospeso per Shomurodov
Conto alla rovescia verso lo spareggio salvezza di Pasquetta contro il Verona. Domus verso il tutto esauritoClaudio Ranieri (Cagliari Calcio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari questo pomeriggio ha ripreso gli allenamenti al Crai Sport Center dopo due giorni di riposo. Inizia così la marcia di avvicinamento allo spareggio-salvezza di Pasquetta contro il Verona in una Domus che viaggia verso il “tutto esaurito”.
E alla ripresa subito buone notizie per Ranieri, che ha ritrovato in gruppo Gaetano e Luvumbo, abili e arruolabili per la gara con i gialloblù.
Ancora in personalizzato, invece, Mina, che verrà gestito in questi giorni con l'obiettivo di riportarlo a disposizione.
Assenti i nazionali, che rientreranno tra domani e venerdì. Fiato sospeso per Shomurodov, che con l'Uzbekistan ha prima segnato la rete che ha sbloccato il risultato contro Hong Kong e poi è stato costretto a chiedere il cambio per una botta al piede. Impossibile fare previsioni, il giocatore verrà valutato al suo rientro in Sardegna.
La speranza è che non si tratti di nulla di grave, viste le assenze certe di Petagna e Pavoletti, oltre a quella di Mancosu.
Domani nuovo allenamento al mattino.