Cagliari, contro il Modena uomini contati in difesa e attacco
"Il nostro campionato riparte oggi". Così Massimo Rastelli aveva caricato la sua squadra alla vigilia della trasferta di Vicenza, poi vinta con le reti dell'ex Cinelli e di Melchiorri.
E il Cagliari è ripartito con una vittoria che interrompe la serie nera. I rossoblù si ritroveranno domani pomeriggio ad Assemini, per iniziare a preparare la trasferta prepasquale di Modena, e il tecnico cagliaritano dovrà ancora una volta fare la conta dei presenti.
Contro gli emiliani, infatti, il Cagliari dovrà rinunciare a sei elementi.
A pagare dazio soprattutto la difesa, che dovrà rinunciare a Salamon (convocato dalla Nazionale polacca), Krajnc (chiamato dalla Slovenia) e Barreca (con l'Under 21, insieme a Cerri).
Il Giudice sportivo, invece, fermerà per un turno, oltre al difensore polacco, anche Tello e Melchiorri. Emergenza in difesa e attacco, con Rastelli che spera di arginare i problemi col ritorno in gruppo di Capuano e Giannetti.
A centrocampo, invece, si va verso il rientro a tempo pieno di Munari e Di Gennaro.
Il primo ha giocato metà del secondo tempo al Menti, mentre il secondo era pronto a entrare in campo e sarà totalmente recuperato per Modena.