Promozione, nel girone A il Sinnai batte il Sinis e rimane in scia a Oristano e Poetto
Oggi proprio il Poetto chiude il quadro delle partite del gironePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Altra giornata intensa quella domenicale del campionato di Promozione regionale di basket. Nel girone A si è giocata solo una partita, quella del Sinnai, vittorioso con autorità sul Sinis per 65-48. Tra i sinnaesi è il solito Orrù il top scorer con 15 punti. La compagine allenata da Tony Atella conferma di avere grande qualità, consolidando la sua posizione a ridosso delle prime due in classifica, Oristano Basket e Poetto.
Sarà proprio il Poetto a chiudere il quadro delle partite del girone, oggi, alle 20, contro il Basket Quartu A. Nel girone B, bella vittoria casalinga del Serramanna contro il Siliqua per 71-68. Sfida combattuta e piacevole tra due squadre in un buon momento di forma. Migliori realizzatori della sfida sono Farci, tra i padroni di casa, e Garau, del Siliqua, con 25 punti.
Successo esterno, invece, del Carloforte, che si impone per 58-74 contro l'Elmas. Tra i carlofortini Grosso chiude con 24 punti personali.
Nel girone Nord gran parte del quadro delle gare era in programma nella serata di ieri. Nel big match tra Aurea Sassari e Sennori, arriva la prima sconfitta stagionale per la compagine sassarese, superata a domicilio per 63-68. Aurea raggiunta in classifica dalla Gabetti Masters, a sua volta vittoriosa a Ozieri contro la Demones per 60-72. Vittoria casalinga della New Basket Ploaghe, contro la Dinamo, per 77-73. Colpo esterno, invece, dell'Olimpia Olbia che espugna il parquet della Virtus Sassari per 69-103.