La caccia al quarto posto continua. Intanto la squadra di questa annata ha già migliorato i risultati della deludente stagione passata e con 27 vittorie complessive tra coppe europee e trofei italiani ha raggiunto la Dinamo edizione 2012/13.

In teoria i biancoblù allenati da Pasquini potrebbero persino battere il numero di successi raccolti nell'anno del triplete (38) e della stagione precedente con la prima Coppa Italia (36) dal momento che mancano ancora quattro partite e ci sono poi i playoff. Per farlo dovrebbero arrivare in finale scudetto.

Di sicuro sarà almeno la terza stagione come numero di partite disputate: sabato l'anticipo casalingo pasquale contro Capo d'Orlando sarà la partita numero 50.

Nel 2015/16 sono state solo 51 le gare giocate compresi i quarti playoff, con appena 19 vittorie in totale. Insomma, è già una stagione col segno positivo, come dimostrano del resto l'approdo in finale della Coppa Italia e nei quarti di Champions.

C'è ancora la possibilità di migliorare. E questo gruppo ha l'orgoglio e il carattere per provarci.
© Riproduzione riservata