Basket in carrozzina: Sassari soffre, ma batte anche Parma
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuova vittoria, ma questa volta sudata, per la Dinamo Lab Sassari che al PalaSerradimigni doma una coriacea Laumas Elettronica Parma per 80-75.
Ci è voluta tutta l'esperienza e i canestri dei veterani Raimondi, Sejmenovic e Simula per avere ragione di un'avversaria che fino all'ultimo minuto ha dato del filo da torcere alla squadra biancoblù.
La sfida tra la prima e la seconda della classe, valevole per la quarta giornata di ritorno del girone "A" del campionato Serie B, si è decisa negli ultimi 2 giri di lancette dopo continui capovolgimenti nel punteggio.
In vantaggio per 76-74, la Dinamo Lab trova con il lituano Butkevicius il +4, ma la compagine di Massimo Bisin accorcia le distanze dalla lunetta con il play Daniele Reggio (top scorer dell'incontro con 32 punti) portandosi a -3.
Con 49'' da giocare, l'ex azzurro Raimondi va in lunetta dove fa 1/2, poco dopo la stessa sorte tocca a Simula che infila il libero che mette la parola fine al match. I TABELLINI Dinamo Lab Sassari: Raimondi 18, Simula 13, Spanu 10, Arghittu, Sejmenovic 22, Butkevicius 17, Langiu, Curcio, Gaias. Allenatore-giocatore: Fabio Raimondi Laumas Elettronica Parma: Stravinskas 12, Malangone 3, Reggio 32, Allegretti 4, Rovina 6, Fagioli 16, Biazzi 2. Allenatore: Massimo Bisin. Arbitri: Palazzo e Solinas. Parziali: 16-22; 23-18; 22-21; 19-14.