Tennistavolo, premiati a Oristano i protagonisti di una stagione trionfale
L’ultimo atto di una stagione ricca di successiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’ultimo atto di una stagione ricca di successi. Il Comitato Regionale della Federtennistavolo ha premiato ieri sera a Oristano i protagonisti di una “annata straordinaria”, come ha sottolineato il presidente Simone Carrucciu.
Una stagione culminata con lo scudetto del TT Sassari, che ha riportato in Sardegna il titolo maschile che mancava dal 2001, e dai successi della Marcozzi, con la Coppa Italia e lo scudetto della A1 paralimpica.
Senza dimenticare la finale scudetto femminile del Norbello, le semifinali di Marcozzi e Muravera, le promozioni nella A1 maschile di Nulvi e ancora del Muravera. I premi assegnati riguardano i risultati e le promozioni di tutti i campionati sino alla serie D2. Tanti atleti assenti, perchè impegnati nelle competizioni attualmente in corso nei diversi paesi europei, tra cui i campionati europei giovanili. La Coppa assegnata dal Comitato Regionale per lo scudetto vinto dal TT Sassari è stata ritirata dal presidente Marcello Cilloco e dal coach Mario Santona.
Nel corso della serata è stato evidenziato che tre società sarde occupano i primi tre posti nel “Premio Cini”, classifica elaborata dalla Federazione in base ai risultati individuali e a squadre nell’ultima stagione. Il Muravera si è classificato al primo posto davanti al Norbello e al TT Sassari.