Slitta il derby Arzachena-Torres
Bisognerà ora attendere il 6 aprile per assistere al big-match tra rossoblù (secondi in classifica a 48 punti) e smeraldini (quarti a -2 dai sassaresi)
Marco Nappi, allenatore dell'Arzachena (foto concessa da Arzachena Academy Costa Smeralda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo rinvio per l'Arzachena. Il derby con la Torres, che si sarebbe dovuto giocare al Biagio Pirina questo sabato, è rinviato a mercoledì 6 aprile (ore 15). I biancoverdi, nell'ultimo giro di tamponi durante la sosta della Serie D, hanno avuto diversi positivi portando la società a chiedere il rinvio, accordato stamattina dalla Lega Nazionale Dilettanti. Già a metà gennaio la formazione allenata da Marco Nappi era stata costretta allo stop per il COVID-19, facendo slittare le partite contro Vis Artena (peraltro già un recupero) e Latte Dolce poi entrambe vinte 1-2.
Ripresa. Salta dunque il big match della venticinquesima giornata del Girone G, dopo la sosta dello scorso weekend. I rossoblù sono secondi in classifica a 48 punti, con gli smeraldini che inseguono a -2 (e in mezzo il Team Nuova Florida, che ha una partita in meno). Il ritorno in campo per l'Arzachena potrebbe comunque avvenire in tempi stretti: mercoledì 30 turno infrasettimanale, sempre in casa, con un altro derby contro il Muravera. Per questa partita, però, bisognerà attendere per capire se i componenti del gruppo squadra contagiati saranno nel frattempo guariti. Sfida tutta sarda nello stesso giorno per la Torres, che riceverà il rilanciato Carbonia al "Vanni Sanna".