Alla Nuorese in via di risoluzione la questione stipendi arretrati
Tra i problemi da risolvere c’è anche quello della sostituzione del preparatore dei portieri BachisMaurizio Soddu, presidente della Nuorese (foto Spignesi)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nelle ultime settimane in casa Nuorese uno dei temi principali, oltre alla nomina del nuovo allenatore (sarà Michele Tamponi, accordo raggiunto la settimana scorsa), è stato quello relativo alle ultime tre mensilità non corrisposte. Stipendi non pagati che, proprio in questi giorni, la società sta regolarmente sistemando: “Ieri sono venuti sei o sette giocatori, domani toccherà agli altri con cui restano delle pendenze. Comunque è una cosa risolta”, comunica il presidente Maurizio Soddu. Fra le questioni anche l'addio del preparatore dei portieri Adriano Bachis, che lascia per motivi di lavoro e non per la vicenda degli stipendi arretrati. “Non ce la fa come tempi, ci stiamo già muovendo per sostituirlo”, aggiunge Soddu sottolineando come i rapporti siano buoni.
Nuova squadra. In queste settimane la Nuorese definirà la rosa per affrontare il prossimo campionato, il quinto consecutivo in Eccellenza. Al momento l'unico confermato è capitan Fabio Cocco, che ritrova Tamponi come suo allenatore, ci sono poi buone probabilità di permanenza per Andrea Peana, Mauro Ragatzu, Paolo Tuccio e Matteo Vinci fra gli altri (e fra i volti nuovi ci saranno tanti giovani). Sicuri partenti invece Sandro Scioni (potrebbe trasferirsi al Budoni) e Stefano Demurtas, con quest'ultimo che ha varie richieste.