Rossano Rubicondi e gli sms agli amici: “Ho fatto 27 operazioni, sono stanco di combattere”
Gli ultimi messaggi dell’ex modello, morto a 49 anni per un melanoma
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Pomeriggio 5” è una delle trasmissioni che più si sono occupate della tragedia di Rossano Rubicondi, l’ex modello morto a 49 anni a causa di un melanoma.
Venerdì la trasmissione di Barbara D’Urso ha mandato in onda alcuni messaggi audio Whatsapp inviati da Rossano a un amico nove giorni prima della scomparsa.
"Io tutti i giorni vado avanti”, si sente, “adesso ho fatto 27 operazioni, i punti stanno passando. Devo fare un’altra operazione chirurgica, poi un’altra chemio, poi mi prendo una settimana per me e sarà così fino a Natale”.
Le condizioni sono tuttavia precipitate in pochissimo tempo, fino a portare al decesso dell’ex marito di Ivana Trump.
Altri amici hanno fatto emergere nuove indiscrezioni sul caso. All’inizio della malattia Rossano avrebbe sottovalutato quella piccola macchia che aveva sulla pelle.
Un altro amico ha detto che Rubicondi era ormai stanco di combattere. “Ho saputo all’inizio di questa estate che stava male. L’ho contattato e gli ho detto di venire in Italia, che lo avrei aiutato e avrei combattuto assieme a lui contro questa bestia. Lui mi ha risposto così: ‘Ti voglio bene, so che anche tu me ne vuoi, ma sono stanco di combattere”.
(Unioneonline/L)