Sono quindici le finaliste che giovedì si contenderanno il titolo di Miss Città di Quartu, il concorso giunto alla tredicesima edizione, organizzato dall'associazione Amaes presieduta da Gianfranco Campus con la collaborazione dell'agenzia Festalandia e Festeland.

La reginetta della città, che prenderà il posto della vincitrice dell'anno scorso Dalia Kaddari, porterà a casa un abito creato dalla stilista Viviana Giudetti e un book fotografico, inoltre la Miss Città di Quartu 2017 sarà, assieme alle prime cinque classificate, la protagonista del calendario 2018, che sarà distribuito come l'anno scorso gratuitamente per far conoscere le bellezze e le attività commerciali di Quartu.

Anche quest'anno alla finalissima potrà votare anche il pubblico tramite le schede di voto messe a disposizione dall'organizzazione.

A contendersi il titolo saranno: Verdiana Cappai, Silvia Corona, Elisa Caredda, Laura Pudddu, Mariana Mascia, Francesca Melis, Anna Ponzo, Stefania Mameli, Michela Piscedda, Swamy Porcu, Silvia Pisu, Aurora Podda, Giulia Paulis, Martina Fanni e Maria Giovanna Addario.
© Riproduzione riservata