28 gennaio 2020 alle 18:25aggiornato il 28 gennaio 2020 alle 18:32
Erika Ullu, una quartese alle selezioni di Miss Mondo
La sedicenne ha già conquistato la fascia di Miss QuartuContinua l'ascesa di Erika Ullu, la sedicenne quartese che dopo avere conquistato la fascia di Miss Quartu a settembre, nei giorni scorsi si è guadagnata l'accesso alla semifinale di Miss Mondo Sardegna, il concorso organizzato per l'Isola dagli agenti Massimo Cantone e Marcella Piano.
Emozionata e commossa, la ragazza ha sfilato tra gli applausi e adesso si appresta a passare le semifinali e a conquistare l'accesso alla finale regionale in programma a maggio.
A fine giugno poi ci sarà la finale nazionale di Miss Mondo a Gallipoli. Con i suoi grandi occhi e il portamento da modella, Erika, che frequenta l'istituto Asuni di Cagliari, continua quindi a mietere successi e per lei si profila un futuro radioso.
Il suo sogno è infatti quello di intraprendere la carriera di modella oltre ovviamente a completare il corso di studi per poi iscriversi all'università. Grazie alla vittoria di Miss Quartu, il suo volto appare anche in un calendario presentato di recente.© Riproduzione riservata