Doppio cartellone a Sassari e Sorso per la compagnia Teatro Sassari
Tra Pirandello e Feydeau sette spettacoli in un mese e mezzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche in estate si apre il sipario. La Compagnia Teatro Sassari propone due cartelloni: “Il Festival della farsa” che si terrà nella sede della compagnia Teatro Sassari: il Cine teatro Astra e “Teatro al Palazzo Baronale di Sorso” nell’ormai collaudato spazio comunale.
Il “Festival della farsa” ha in cartellone 4 spettacoli al Teatro Astra di Sassari dal 19 luglio al 30 agosto con inizio alle 21. Si parte venerdì con “Sarto per signora” " di Georges Feydeau. Regia di Alfredo Ruscitto e Mario Lubino in scena con Teresa Soro, Alessandra Spiga, Chicca Sanna, Michelangelo Ghisu, Paolo Colorito, Bianca Maria Lay, Aldo Milia.
A seguire il 26 luglio teatro Sassari presenta l’intrigante commedia “La brea”, di Giovanni Enna con la regia di Mario Lubino in scena con Alessandra Spiga. Si prosegue venerdì 9 agosto con “Gran Caffè Astra”. Ultimo appuntamento è fissato per il 30 agosto con “Regina Madre” di Manlio Santanelli.
Sono 3 invece gli spettacoli della Compagnia teatro Sassari inseriti all’interno della rassegna “Teatro a palazzo baronale” realizzata con il patrocinio del Comune di Sorso, con inizio alle 21,30. Giovedì 18 luglio “Sarto per signora”. Il 25 luglio il secondo sarà invece un doppio appuntamento con “La Brea” e a seguire “Cecè”: il primo atto unico di Luigi Pirandello.