La nuova Amministrazione comunale di Castelsardo fa le cose in grande nella prima quindicina di agosto, con la collaborazione della Pro loco, anch'essa rinnovata.

L'evento clou proprio a Ferragosto. Nelle terrazze della fortezza dei Doria si terrà una serata di grande musica e divertimento con i DJ di Radio 105, intervallata dai tradizionali fuochi di artificio. Si attendono migliaia di visitatori.

Oltre a questa serata molti altri gli appuntamenti in calendario. Il 4 e il 6 agosto in piazza la Pianedda ci si potrà scatenare in balli di gruppo con la musica di Gianluca Pitzalis e Samuele Pisanu. Venerdi 9, dalle 22, al porto turistico, spettacolo di beneficenza per la ricerca contro il cancro "Note del cuore", con la musica dei Grenouille, le gag del cabarettista Max Pianta e gli spettacoli di danza dei Just Dance.

Giovedi 8 alle 21 spazio alla cultura, con la presentazione del libro di Vindice Lecis "Il visitatore", nella cornice suggestiva della cattedrale di S. Antonio Abate. Domenica 11, dalle 22, nel parco di Lu Grannaddu si svolgerà "Suoni del borgo", festival della musica a cura dell'associazione "Sonos e Sound".

In serbo anche altre sorprese, dopo Ferragosto, ancora in via di definizione.
© Riproduzione riservata