Camedda unica candidata a sindaco di Villanova Truschedu
La 56enne sfida il quorum: "Spero che la gente venga a votare"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà sola Margherita Camedda nella corsa alla carica di sindaco di Villanova Truschedu, paese di 302 abitanti (votanti 260).
Camedda, 56 anni, insegnante, sposata e madre di due figli, si presenta per guidare il paese dopo l'esperienza da assessore nella scorsa amministrazione guidata da Claudio Palmas e avrà come unico avversario il quorum.
"E' una cosa che ci preoccupa - afferma la candidata - ma spero che la gente venga a votare per poter superare quest'ostacolo e dare continuità amministrativa al paese".
Un piccolo paese che crede nelle sue potenzialità e non rinuncia a lottare contro lo spopolamento.
"L'obiettivo - prosegue - è continuare a concludere quello iniziato dalla precedente amministrazione e qualche novità". Camedda sarà sostenuta da un gruppo variegato che è andato a comporre una lista civica: "Sono presenti - conclude - alcune novità rispetto alla scorsa legislatura, con l'inserimento di alcuni giovani. Persone che vogliono bene al paese e ne conoscono le esigenze".
- PROVINCIA DI ORISTANO