Ha visto il fidanzato nudo nella vasca idromassaggio con delle ragazze e non è riuscita a controllare la gelosia. Lo ha ucciso a coltellate.

È appena iniziato in Gran Bretagna il processo a Demi Harris, giovane ragazza di 21 anni.

Viveva assieme al fidanzato, il 39enne Christopher Person, in una villetta bifamiliare condivisa con altre persone.

Una sera dello scorso febbraio viene organizzata una festa, durante la quale Christopher decide di fare quel bagno che gli costerà la vita.

Mentre il suo uomo è completamente nudo nella vasca, e in dolce compagnia, Demi si "gusta" la scena dall'alto, da una finestra. E inizia a urlare: "Davvero stai facendo questo? Non osare Chris, non osare".

E invece lui ha osato. Lei è scesa di corsa e, nel dirigersi verso la vasca, è caduta con tutti i vestiti, scatenando l'ilarità generale.

È stata quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non solo tradita, anche umiliata e derisa dagli amici. Così Demi decide di versare del solvente nell'acqua dell'idromassaggio e interrompere la corrente elettrica, per porre fine alla festa.

Sembra tutto finito, ma quando rientra in casa con il fidanzato, ecco il raptus di follia: lo colpisce con diverse coltellate allo stomaco.

Una coinquilina dei due, tornando a casa, trova Christopher per terra in un lago di sangue, e Demi in stato di choc: "L'ho accoltellato - dice - ma dovevo farlo: ha minacciato di uccidermi".

L'uomo è morto poco dopo, mentre i medici cercavano di sanargli le diverse ferite allo stomaco.

Ora è iniziato il processo, e Demi sostiene di aver agito per legittima difesa, in quanto, nel corso di una colluttazione, il fidanzato avrebbe minacciato di ucciderla. Minacce di cui però al momento non ci sono riscontri.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata