Donna trovata morta nel letto, il corpo del marito nel freezer: "Forse da 11 anni"
Sembrava un dramma della solitudine, la morte naturale di un'anziana sola, ma quando i poliziotti hanno aperto il congelatore...Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovi sviluppi nel caso dell'uomo trovato morto nel congelatore a Tooele City, nello Utah. Il decesso potrebbe risalire a undici anni fa.
I FATTI - Chiamati dai vicini allarmati perché non vedevano da due settimane un'anziana donna, gli agenti di polizia sono entrati nella casa e hanno trovato Jeanne Souron-Mathers, 75 anni, morta nel suo letto.
Una morte naturale, i poliziotti pensavano si trattasse di un semplice quanto triste dramma della solitudine. Ma non era tutto. In un controllo di routine, infatti, hanno scoperto nel congelatore il corpo di un uomo, che è risultato essere il marito della donna, Paul Edward Mathers.
Succede a Tooele City, nello gelido Utah. E se quella della donna è una morte naturale senza alcun dubbio, quella del marito è altrettanto certamente violenta.
"NON LO VEDIAMO DA 11 ANNI" - C'è solo da scoprire definitivamente per quanto tempo l'uomo è rimasto nascosto nel freezer, probabilmente ucciso dalla stessa moglie.
"E questo è diventato il nostro problema - ha dichiarato ad Abcnews il sergente Jeremy Hansen - perché i detective hanno interrogato i vicini e ogni volta ottenevano una risposta diversa, in un arco di tempo che va da un anno e mezzo a undici anni".
Si attendono dunque i risultati dell'autopsia del marito per stabilire a quando risale la morte dell'uomo e chiarire una volta per tutte questa macabra vicenda.
(Unioneonline/L)