Uno dei più pericolosi narcotrafficanti, Pasquale Fiorente, detto "'o Nano", 39enne di Torre Annunziata, è stato arrestato dalla polizia in Cile.

Era ricercato per 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere e sarebbe l'ideatore di un'organizzazione per il traffico di droga tra Sud America e Italia congiungendo narcos e camorra.

Lavorava con fornitori di stupefacenti di Messico, Colombia, Bolivia e Brasile, riuscendo ad ottenere enormi quantità di cocaina pura.

Nell'organizzazione promossa dal broker sarebbero coinvolti altri criminali campani, come i Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata e gli Aquino-Annunziata di Boscoreale. Fiorente aveva

"proficui rapporti" anche con i Lo Russo di Miano, gli Scissionisti di Secondigliano, i Castaldo di Caivano e i Pecoraro-Renna attivi tra Salerno e Battipaglia.

Nell'associazione criminale sarebbe implicata anche Federica Gagliardi, la "Dama bianca" arrestata nel marzo 2013 nell'aeroporto di Fiumicino proveniente da Caracas con un trolley contenente 24 kg di cocaina, che fungeva da corriere.
© Riproduzione riservata